VALLE UMBRA – Tornano in campo per la 5^ di ritorno le squadre del girone B di Promozione della Valle Umbra.

La Superga 48 (19 punti) anticipa in casa del Todi (20 punti), in gioco ci sono punti pesanti per la salvezza. I rossoblu di Mister Momo Loretoni (foto) affrontano la seconda trasferta consecutiva e vanno in ceca del riscatto, dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa della seconda della classe Terni Est, che due settimane fa è stato fermato sull’1 a 1 proprio da un Todi, reduce dal pari contro il Viole. Per i rossoblu spoletini sarà importante tornare a muovere la classifica. Nella gara di andata la Superga 48 si è imposta 1 a 0.

TODI-SUPERGA 48
sabato 19 febbraio ore 14,45
Comunale Todi

 

Testacoda per la capolista C4 Foligno (53 punti), che ospita la Romeo Menti (18 punti) penultima della classe. Gli uomini di Mister Giacomo Bicerna cercano la vittoria stagionale numero 18 dopo quella della settimana scorsa contro la Julia Spello. La Romeo Menti invece è reduce dalla bella vittoria interna contro il San Venanzo e va a caccia di punti preziosi per la salvezza. All’andata la C4 si impose con un netto 4 a 0.

C4 FOLIGNO-ROMEO MENTI
domenica 20 febbraio ore 14,30
Comunale Cecchini Sportella Marini Foligno

 

Cerca conferma la Clitunno (29 punti) che torna a giocare al Conte Rovero. I biancocelesti di Mister Fabrizio Giusti ospitano un Petrignano (18 punti) a caccia di punti salvezza e reduce dalla bella vittoria sull’Athletic Bastia. I campellini, dopo un periodo difficile, la settimana scorsa sono tornati alla vittoria battendo in trasferta il fanalino di coda Montecastello Vibio. All’andata la Clitunno ha vinto 2 a 0.

CLITUNNO-PETRIGNANO
domenica 20 febbraio ore 14,30
Conte Rovero di Campello sul Clitunno

 

Invertire la rotta. È l’obiettivo della Vis Foligno (28 punti) che al Comunale Palmieri di Bevagna ospita il fanalino di coda Montecastello Vibio (11 punti). Il 2022 degli uomini di mister Mauro Rossi, reduci dalla sconfitta di misura in casa del Campitello, non è iniziato nel migliore di modi, ma la partita di domenica rappresenta una buona occasione per tornare a vincere. Il Montecastello la settimana scorsa ha perso con la Clituno. All’andata la Vis Foligno ha vinto 2 a 1.

VIS FOLIGNO-MONTECASTELLO VIBIO
domenica 20 febbraio ore 14,30
Palmieri di Bevagna

 

Vuole l’immediato riscatto la Julia Spello (25 punti), che ospita l’Amerina (34 punti). gli uomini di Mister Massimo Pascucci dopo la bella vittoria esterna contro la Clitunno la settimana scorsa sono stati costretti a cedere contro la capolista C4. L’Amerina invece è reduce dalla vittoria interna contro l’AMC 98. La partita di andatà finì 3 a 2 per l’Amerina.

JULIA SPELLO-AMERINA
domenica 20 febbraio ore 14,30
Comunale 26 giugno di Spello











Commenti