TERNI – Avrebbe meritato anche la vittoria la Superga 48, ma alla fine torna dalla trasferta contro lo Sporting Terni con un solo punto. Partita giocata su un campo al limite della praticabilità. Mister Gianni Tiburzi schiera subito il nuovo arrivato Marceddu.

I rossoblu Iniziano nella metà campo praticabile e creano numerose occasioni. La prima al 20’ con Fedeli, che va via sulla fascia e mette in area per Capoccia, che controlla e da posizione ravvicinata non inquadra lo specchio della porta. Passano 5 minuti e Lilli, sugli sviluppi di un corner, devia di testa di poco al lato. Al 35’ è Balzamo ad avere la possibilità di sbloccare li risultato, ma il poritereternano caselunghe para. La reazione dello Sporting arriva solo al 40’, quando Mecarelli approfitta di una mischia per calciare sul secondo palo, ma questa volta è Sabatini ad intervenire per salvare il risultato. Prima del riposo la Superga ci riprova invano con Balzamo.

Nella ripresa rossoblu sulla parte del campo impraticabile. Sporting praticamente assente con gli ospiti che hanno almeno altre quattro occasioni. Quella più ghiotta arriva al 25’ sui piedi di Cardarelli che salta due uomini, ma il portiere respinge il tiro, Balzamo rimane impantanato e non riesce ad approfittare della ribattuta. Finisce 0 a 0 con le due squadre che si dividono il bottino, ma un punto non cambia la vita ne alla Superga ne allo Sporting.

 

SPORTING TERNI-SUPERGA 48 0-0

SPORTIN TERNI: Caselunghe, Marinelli, Capoccia, Danielli, Fonzoli, Giubila, Ciommei (Ligorio), Menghini, Mecarelli (Duranti), Carletti, Marsht. A Disp: Guri, Brogelli, Polidori, Quadrini, Raggi. All.

SUPERGA 48: Sabatini F., Plutino, Torkan, Falchi, Proietti, Lilli, Capoccia (Cardarelli), Marceddu (Porzi), fedeli, Radici, Balzamo. A disp: Di Cicco, Sabatini l., Bltrami D., Porzi, Capitani A., Beltrami A., Capitani M., Cardarelli, Tiburzi. All.

Arbitro: Simone Pannacci di Perugia

 

 

 

 

 

 

 











Commenti