VALLE UMBRA – Gran finale per le squadre della valle Umbra del girone D del campionato di Promozione che tornano in campo per la 9^ giornata di ritorno. Al termine del campionato mancano ancora 9 giornate che decideranno tutto.

 

Ancora un anticipo per la Vis Foligno (27 punti) che al Paolini ospita il Todi (23 punti). Gli uomini di Mister Mauro Rossi sono reduci dalla vittoria per 1 a in casa del fanalino di coda Real Avigliano. Il Todi invece in corsa per la salvezza domenica è stato costretto ad arrendersi per 3 a 2 tra le mura amiche contro la Ducato Spoleto. Nella Vis squalificato Tordoni. All’andata finì 1 a 1.

VIS FOLIGNO-TODI
sabato 11 marzo ore 15.15
Paolini di Sant’Eraclio Foligno

 

Tornare alla vittoria per mantenere il 3° posto in classifica. È l’obiettivo della Clitunno (47 punti) di Mister Carlo Mollaioli che, dopo il pari interno delal settimana scorsa contro il Bastia, va a fare visita ad uno Sporting Terni (21 punti) affamato di punti salvezza. I ternani la settimana scorsa hanno vinto 3 a 2 in casa del Guardea e sono tornati a sperare nella salvezza diretta. Nella Clitunno squalificato Poli. All’andata la Clitunno vinse 3 a 1.

SPORTING TERNI-CLITUNNO
domenica 12 marzo ore 15
Comunale Gabelletta Terni

 

Obiettivo 3° posto. La Ducato Spoleto (46 punti) non ha nulla da perdere e gioca con la massima serenità. Si è visto anche a Todi dove gli uomini di Mister Matteo Di Tanna (foto) la settimana scorsa si sono imposti 3 a 2. A Capitini arriva quell’Athletic Bastia (18 punti), affamato di punti salvezza, che domenica scorsa ha costretto all’1 a 1 lo Spoleto. In casa ducato squalificato Ammenti. All’andata gli spoletini si sono imposti 3 a 0.

DUCATO SPOLETO-ATHLETIC BASTIA
domenica 12 marzo ore 15
Capitini San Giacomo Spoleto

 

Importante sfida salvezza tra Superga 48 (25 punti) e Bevagna (23 punti). I rossoblu spoletini di Mister Gianni Tiburzi sono reduci dalla pesante sconfitta per 5 a 1 in casa della capolista Terni FC. Il Bevagna del nuovo allenatore Massimo Carli invece è uscita dal campo di San Venanzo con l’amaro in bocca perché i padroni di casa si sono imposti per 3 a 2. Nella Superga squalificato Turcan. All’andata la Superga 48 si è imposta per 2 a 1.

SUPERGA48-BEVAGNA
domenica 12 marzo ore 15
Ivo Rutili di Baiano di Spoleto











Commenti