VALLE UMBRA – Tornano in campo le squadre della valle Umbra per la 6^ giornata del girone B del campionato di Promozione.

La Vis Foligno (9 punti) anticipa a sabato contro il Guardea (4 punti). Gli uomini di Mister Mauro Rossi, dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa in casa della AMC 98 tornano a giocare al Paolini di Sant’Eraclio. L’avversario di turno è un Guardea reduce da due sconfitte consecutive contro Spoleto e Ducato. Mister Rossi in difesa ririva l’esperienza di Galligari al rientro dalla squalifica.

VIS FOLIGNO-GUARDEA
sabato 15 ottobre ore 15,15
Paolini Sant’Eraclio Foligno

 

Derby di alta classifica tra Ducato Spoleto (8 punti) e Clitunno (10 punti). Gli uomini di Mister Matteo Di Tanna arrivano dalla bella vittoria esterna contro il Guardea che ha messo a tacere ogni polemica, mentre quelli di Mister Carlo Mollaioli sono reduci dall’amara sconfitta contro lo Spoleto, maturata solo nel recupero. Partita aperta a qualsiasi tipo di risultato. Nella Ducato ancora assente Cacciotti, nella Clitunno squalificato Mister Mollaioli e Scarabottini.

DUCATO SPOELTO-CLITUNNO
domenica 16 ottobre ore 15
Capitini San Giacomo Spoleto

 

Vietato sbagliare. È questo l’imperativo in casa Superga 48 (5 punti). I rossoblu di Mister Momo Loretoni sono reduci dalla doppia sconfitta perché dopo quella interna contro la Clitunno domenica scorsa sono stati costretti ad arrendersi di misura al Real Avigliano. All’Ivo Rutili arriva un Todi (3 punti) in grande difficoltà che la settimana scorsa è stato sconfitto in casa 2 a 1 dal San Venanzo. Loretoni ritrova Moretti e Gramaccioni.

SUPERGA 48-TODI
domenica 16 ottobre ore 15
Ivo Rutili Baiano Spoleto

 

Bevagna (4 punti) continua così… Non vogliono assolutamente fermarsi gli uomini di Mister Silvestro Taccucci ,che domenica scorsa hanno festeggiato la prima vittoria della stagione. Un pesante 5 a 0 in casa dell’Athletic Bastia che ha restituito morale a tutto l’ambiente. Domenica al Palmieri la prova del 9 contro una Terni Fc (10 punti), reduce dalla giornata di riposo.

BEVAGNA-TERNI FC
domenica 16 ottobre ore 15
Palmieri Bevagna











Commenti