SPOLETO – Seconda sconfitta consecutiva per la Superga 48, che all’Ivo Rutili va avanti contro il San Venanzo, poi però nella ripresa gli avversari ribaltano la partita e si portano a casa i 3 punti, che gli permettono di consolidare il 3° posto in classifica. Polemica sulla seconda rete degli ospiti perché il portiere rossoblu salva sulla linea, ma per l’arbitro la palla è entrata e convalida il gol.

Partono meglio gli ospiti, ma subito dopo 3 minuti Sabatini si deve superare su Cavalletti. Il vantaggio dei rossoblu arriva al 13’ quando Moretti serve indietro Balzamo, bravo in acrobazia a concludere alle spalle di Taddei. La Superga ci riprova con un gran colpo di testa di Cofanelli controllato dal portiere ospite. Si va al riposo sull’1 a 0 per i rossoblu. Il San Venanzo spinge e al 16’ trova il pari con Cascianelli, che servito da Brescia, infila l’incolpevole Sabatini di sinistro. La doccia fredda per gli uomini di Loretoni arriva al 25’ quando Cavalletti da buona posizione devia in rete, il tiro è debole, Sabatini ci arriva e respinge, ma l’arbitro indica il centro del campo. Lo stesso Cavalletti colpisce anche una traversa, poi Settimi al 2’ di recupero su angolo, da due passi, di testa mette al lato ed è l’ultima azione pericolosa della partita.

La Superga 48 esce dal campo con l’amaro in bocca perchè la classifica è tornata critica e pensa già alla proibitiva sfida di domenica prossima contro la C4.

 

SUPERGA 48-SAN VENANZO 1-2

SUPERGA 48: Sabatini F., Cofanelli, Settimi, Falchi (35’st Nika), Proietti, Cavadenti (35’st Porzi), Radici, Lilli, Balzamo (10’st Fedeli), Gramaccioni (20’st Capoccia), Moretti (20’st Sabatini L.). A disp: Di Cicco, Capitani, Sabatini L., Tuburzi, Porzi, Fedeli, Nika, Cardarelli, Capoccia. All. Loretoni

SAN VENANZO: Taddei, Cutini (30’st Zinna), Conti, Iacuzio, Cavallaro, Dejori, Leonardi, Brescia, Cavalletti, Cascianelli, Fausti (35’st Mommi). A disp: Tamburelli, Pambianco, Abbatini. All. Fatone

Arbitro:

Reti: 13’pt Balzamo, 15’st Cascianelli, 25’st Cavalletti

 

 

 

 

 











Commenti