CAPELLO SUL CLITUNNO – Sarà una partita storica quella tra Spoleto (12 punti) e Clitunno (10 punti), che domenica (9 ottobre) si affrontano al Conte Rovero di Campello sul Clitunno per la sfida al vertice della classifica, valida per la 5^ giornata del girone B del campionato di Promozione.

Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione alla grande e dopo quattro partite sono imbattute.

I biancorossi di Mister Francesco Raggi viaggiano a punteggio pieno e vanno in cerca della quinta vittoria consecutiva. Numeri da record quelli dello Spoleto che in 4 gare ha segnato ben 14 reti, subendone appena 2. Domenica scorsa sul campo di Montefalco è arrivato, grazie al gol di Zuppardo, il quarto successo contro il Guardea.

Non è da meno la Clitunno di Mister Carlo Mollaioli che invece nelle prime 4 partita ha collezionato 3 vittorie ed un pareggio contro il San Venanzo. All’attivo 12 reti, contro le 2 subite. Sabato scorso la Clitunno si è imposta 6 a 1 contro la Superga 48.

Insomma si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni per una sfida equilibrata aperta ad ogni genere di risultato. Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Italia sempre al Conte Rovero e la vittoria è andata alla Clitunno.

 

CLITUNNO-SPOLETO
domenica 9 ottobre ore 15
Conte Rovero Campello sul Clitunno











Commenti