VALLE UMBRA – Quarta giornata di ritorno per le squadre della valle Umbra, che partecipano al girone B del campionato di Promozione.

 

Anticipo di lusso al Paolini di Sant’Eralcio tra i padroni di casa della Vis Foligno (22 punti) ed il Cannara (26 punti). La Vis di Mister Gianni Bacchettoni reduce dalla sconfitta di misura in casa del Cerqueto cerca il riscatto per uscire dalla zona play out. I rossoblu di mister Giampiero Ortolani invece dopo il successo interno contro l’AMC 98 vogliono la sesta vittoria consecutiva per continuare a scalare la classifica. All’andata (foto) il Cannara allo Spoletini si è imposto 4 a 0.

VIS FOLIGNO
CAMMARA

sabato 27 gennaio ore 14.45
Paolini S’Eraclio Foligno

 

Assolutamente vietato sbagliare. Il Bevagna (25 punti) anticipa in casa dell’AMC 98 (11 punti). Gli uomini di mister Massimo Carli, reduci dal pari interno contro la Ducato Spoleto sono attesi sul campo di un’AMC 98, affamata di riscatto dopo la sconfitta per 3 a 1 contro il Cannara. La partirta si gioca sabato ad Acquasparta. All’andata finì 0 a 0.

AMIC 98
BEVAGNA

sabato 27 gennaio ore 14.45
Comunale Acquasparta

 

Vuole tornare a vincere la Ducato Spoleto (25 punti) che, dopo il pari della settimana scorsa in trasferta con il Bevagna, torna al Capitini con l’obiettivo di chiudere prima possibile la questione salvezza. L’avversario di turno degli uomini id Mister Goffredo Carocci è il fanalino di coda Amerina (8 punti), reduce dalla sconfitta interna per 2 a 0 contro la seconda della classe Campitello. All’andata finì 1 a 1.

DUCATO SPOLETO
AMERINA

domenica 28 gennaio 14.30
Capitini San Giacomo Spoleto

 

Chiude il quadro della domenica la Clitunno (26 punti) che, dopo aver sfiorato il colpaccio in casa contro la capolista Bastia va a fare visita alla Real Virtus penultima (9 punti). Gli uomini di Mister Carlo Mollaioli affrontano un’avversario affamato di punti salvezza che la settimana scorsa è stato costretto ad arrendersi di misura in casa del Todi. All’andata la Clitunno si è imposta 4 a 1.

REAL VIRTUS
CLITUNNO

domenica 28 gennaio 14.30
Comunale Passaggio di Bettona

 











Commenti