CAMPELLO SUL CLITUNNO – Clitunno e Spoleto in campo al Conte Rovero di Capello sul Clitunno per il big-match della 5° giornata del girone B del campionato di Promozione. Sfida al vertice della classifica: i biancorossi di Mister Francesco Raggi primi in classifica con 12 punti cercano la quinta vittoria consecutiva, mentre la Clitunno di Mister Carlo Mollaioli 10 punti tenta il sorpasso.

INIZIO PARTITA ORE 15 Clitunno-Spoleto 1-2

AGGIORNA LA DIRETTA

SECONDO TEMPO

50′ Finisce la gara! Lo Spoleto porta a casa i tre punti contro una buonissima Clitunno che protesta per l’azione del 2-1! Nell’occasione è stato espulso anche il tecnico Mollaioli.

46′ GOL DELLO SPOLETO! Azione molto confusa. L’assistente Innocenzi sbandiera una posizione di fuorigioco da parte di un giocatore campellino; si fermano un po’ tutti ma l’arbitro Bonifazi fa continuare il gioco, gli spoletini proseguono l’azione e si arriva dalla parte opposta: Kola in azione personale chiama Roani alla respinta, ma Zuppardo è lesto per il tap-in (1-2)

41′ Spoleto in dieci! Mereu commette fallo in attacco in scivolata e Bonifazi gli sventola il cartellino rosso!

34′ Proteste da parte della Clitunno per un nuovo atterramento in area di Sabatini: stavolta Bonifazi lascia proseguire

24′ Leone incursione dalla sinistra: palla centrale per Quaglietti che di piatto alza sopra la traversa!

21′ PAREGGIO DELLA CLITUNNO! Gjinaj dal dischetto non sbaglia!

21′ Rigore per la Clitunno: Leone in area atterra Sabatini

13′ Punizione dal limite di Gjinaj, battuta però debole e rasoterra: Cherubini non ha problemi

3′ Sabatini sulla destra arriva sul fondo e mette dietro, ma Gjinaj gira male e calcia alto!

2′ Punizione scodellata da Gjinaj in area, interviene in scivolata Sisti che sfiora l’autorete, ma Cherubini blocca.

1′ Via alla ripresa: nella Clitunno dentro Conti per Mosconi

PRIMO TEMPO

47′ Termina il primo tempo

46′ Gjinaj conquista palla in area con un fallo: l’arbitro fischia ma l’attaccante non fa in tempo a arrestare il tiro; palla in faccia al portiere Cherubini che necessita delle cure del caso. Un po’ di nervosismo.

42′ Conclusione senza troppe pretese di Gjinaj che dal limite alza il campanile a scavalcare Cherubini, ma la riuscita è pessima

35′ E’ una Clitunno determinata, ma lo Spoleto, pur non brillando, dimostra grande solidità

29′ Ennesimo angolo di Lucaj, palla che nella mischia arriva sui piedi di Gjinaj che si gira e tira, ma dà solo l’illusione del gol.

24′ La Clitunno si butta in avanti e batte una serie di corner: Bucciarelli incorna su suggerimento di Lucaj, ma Cherubini blocca plastico

16′ Pronta reazione della Clitunno: cross dalla corsia mancini, Cherubini non esce perfettamente e favorisce il recupero di Bonacci, che serve in area Sergio Rossi, che però è murato.

15′ RETE DELLO SPOLETO! Punizione dai 20 metri per la squadra di Raggi da posizione centrale: Kola va di sinistro rasoterra, la palla passa sotto alla barriera e Roani nonostante il tocco, non ne arresta la corsa

14′ Punizione dal limite per la Clitunno, posizione defilata per Gjinaj che cerca di trovare il primo palo: aggira la barriera ma la traiettoria è sull’esterno della rete.

10′ Gjinaj vede Cherubini fuori dai pali e prova a sorprenderlo: conclusione sbilenca.

9′ Inizio aggressivo della Clitunno: corner di Lucaj e svetta in area Bucciarelli, ma la palla non centra il bersaglio.

1′ Inizia la sfida al “Conte Rovero”

CLITUNNO – SPOLETO 1-2
CLITUNNO: Roani, Cofanelli, Bonacci, Lucaj, Bucciarelli, Rosi, Gjinaj, S. Rossi (25′ st Romeo), D. Sabatini, Mosconi (1′ st Conti), Campana (20′ st M. Rossi). A disp.: Tagliavento, M. Sabatini, Giabbecucci, Moretti, Scarabottini, Cuna. All.: Mollaioli.
SPOLETO: Cherubini, Bisogno, Sisti (30′ st Scocchetti), Quaglietti, Mereu, Pazzogna, Ndedi, Matuzalem (10′ st Giustini), Kola, Zuppardo, Leone (42′ st Vukaj). A disp.: Mazzocanti, Bravetti, Marceddu, Mingaroni, Paci, Alleori. All.: Raggi.
ARBITRO: Bonifazi di Terni (assistenti: Innocenzi di Foligno – Amici di Foligno).
MARCATORI: 15′ pt Kola (S), 21′ st rig. Gjinaj (C), 46′ st Zuppardo (S)

 

 

 











Commenti