SPELLO – Finalmente si torna in campo e si riparte subito con un derby. Inizia ufficialmente domani (domenica 29 agosto) con la prima partita del primo turno di Coppa Italia la stagione delle squadre umbre di Promozione.

Nel girone H si parte con la sfida tra Julia Spello e C4 Foligno, mentre riposa la Vis Foligno che esordirà mercoledì contro la perdente della sfida di domani. Accede alla seconda fase solo la prima classificata di ogni girone.

Sulla carta parte favorita la C4 Foligno di Mister Giacomo Bicerna che secondo gli addetti ai lavori è la squadra più accreditata anche per la vittoria del campionato. La società di Sportella Marini con il mercato estivo ha notevolmente rinforzato la rosa, inserendo diversi nuovi giocatori tra cui Agostini, Kola e Donnola ex Ducato Spoleto.

Diverse le ambizioni della Julia Spello Torre di Mister Mario Mingarelli che si presenta al via della stagione della ripartenza con l’obiettivo di guadagnare prima possibile la salvezza. Il nuovo direttore Sportivo Roberto Di Arcangelo ha operato in maniera chirurgica sul mercato confermando gran parte degli atleti della scorsa stagione. Rinforzato l’attacco con l’arrivo di Angeletti. La partita prevista per le 16 è stata posticipata alle 18 e 30.

Arbitra la partita il signor Ahmed Chafiqi di Terni coadiuvato da Luca Ciliani di Perugia e Giovanni Fiordi di Gubbio.

 

JULIA SPELLO-C4 FOLIGNO domenica 29 agosto Comunale “XVI Giugno” Spello ore 18,30

 

 











Commenti