SPOLETO – Dopo tanta attesa si riparte. Inizia ufficialmente domeni (domenica 29 agosto) la stagione della Superga 48 che, dopo oltre un anno torna in campo per la prima giornata della prima fase della Coppa Italia di Promozione.

I rossoblu dell’Alta Marroggia sono stati inseriti nel girone L insieme al Montefranco e alla Clitunno, che nella prima giornata riposa ed esordirà mercoledì contro la perdente della sfida di domani.

Confermatissimo sulla panchina della Superga 48 Mister Carlo Mollaioli che sin da subito avrà l’occasione di testare il valore della sua squadra. All’Ivo Rutili di Baiano arriva quindi il Montefranco, squadra ostica che presumibilmente sarà tra le avversarie degli spoletini per la lotta salvezza.

Di salvezza non vuole sentire parlare Mollaioli, che ai ragazzi il primo giorno di preparazione ha parlato addirittura di play off. Il direttore sportivo Massimiliano Capitani ha confermato gran parte dei giocatori della passata stagione, insrendo però alcuni giocatori come Lilli e Moretti o Baronci.

Arbitrerà la partita la signorina Giulia Cannizzaro di Foligno, coadiuvata da Francesco Baroni di Foligno e Raffaele D’Andola di Perugia.

 

SUPERGA 48-MONTEFRANCO domenica 29 agosto “Ivo Rutili” Spoleto (Fraz. Baiano) ore 16











Commenti