Campello sul Clitunno (S.G.) – Con la trasferta di Coppa Italia di Promozione a Montefranco inizia la stagione ufficiale della Clitunno.

Il campo di Montefranco per tradizione risulta difficile da violare. Le squadre di Lucio Mari sul terreno amico hanno da sempre costruito le proprie migliori affermazioni. Fatta questa doverosa premessa va subito detto che la Clitunno da questa partita deve capire quanta ruggine è rimasta nei muscoli causa pandemia e quanto la squadra è pronta ad affrontare avversarie già partite a ‘mille’. La C4, la Terni Est, la Superga 48 e il San Venanzo hanno vinto la loro prima partita e confermato le proprie chance di vittoria finale in campionato.

Mister Fabrizio Giusti presenta una squadra collaudata con l’innesto di Lucaj in mediana con al fianco De Rosa e la conferma in avanti di Gjinaj e Conti. In difesa la coppia Rosi, Bucciarelli dà sicurezza allo stesso modo di Roani tra i pali.

La formazione probabile: Roani; Bastioli, Cuna; Lucaj, Bucciarelli, Rosi; Gjinaj, Scarabottini, Conti, De Rosa, Boraschini.

 

COPPA ITALIA PROMOZIONE GIRONE L

29 agosto
Superga-Montefranco 2-1

1 settembre
Montefranco-Clitunno (Montefranco – località Fontechiaruccia alle ore 16,15)

5 settembre
Clitunno-Superga 48

 

CLASSIFICA COPPA ITALIA GIRONE L

Superga 3
Montefranco 0
Clitunno 0

 











Commenti