CAMPELLO SUL CLITUNNO (S.G.) – È iniziata la preparazione pre-campionato in casa Clitunno. Al Conte Ròvero di Campello sul Clitunno i bianco azzurri hanno iniziato a ‘sudare’ agli ordini di mister Fabrizio Giusti e del suo vice Pierluigi Curi, con la collaborazione del preparatore atletico Lorenzo Brunelli e quello dei portieri Stefano Giusti.

Rosa di qualità in casa campellina che conferma sostanzialmente la squadra che avrebbe dovuto cominciare la passata stagione e che comunque ha un tasso elevato di esperienza con Bucciarelli, Rosi, Campana, De Rosa, Paci, Salvucci e, in avanti, Lucaj e Gjinaj a garantire la crescita di giovani interessanti con molti campellini rientrati ‘a casa’ a dare lustro alla loro squadra.

In porta cambio della guardia: lascia Marco Lazzarini per impegni lavorativi ed entra Lorenzo Roani (00) protagonista (sotto- quota) nella cavalcata del Foligno dalla Promozione alla Serie D. La difesa ha visto la partenza di Lucio Baronci ma sostanzialmente il reparto conferma la validità dell’ultima stagione giocata (fino a febbraio 2020). La mediana registra il ritorno di Fabrizio De Rosa (96) elemento arcigno come già sono Salvucci e Paci. A Fabrizio Giusti il compito di “dare equilibrio” al reparto utilizzando anche Michele Rossi e Sergio Rossi ma facendo a meno di Emiliano Quaglietti che a 36 anni ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. In avanti Gjinaj e Lucaj sono una garanzia ma non dimentichiamo Alessio Conti.

Poi tanti giovani: alcuni chiamati a confermare le buone qualità mostrate già nei passati anni come Argentati, Bastioli, Bonacci, Bonzinetti, Cuna, Lucentini, e Sabatini nel reparto arretrato. Giusti e Romeo in mediana. Boraschini, Magnini, Sabatini e Scarabottini nel reparto avanzato.

Sul fronte amichevoli l’unica partita sicura è quella del Trofeo Santarelli contro la Polizia Penitenziaria ma deve essere fissato il giorno e l’ora di svolgimento della partita.

Questa la rosa:

PORTIERI: Mariani S. (90), Mela A. (02), Roani L. (00), Spiccia G. (98)

DIFENSORI: Argentati F. (01), Bastioli M. (01), Bonacci G. (02), Bonzinetti M. (01), Bucciarelli M. (91), Campana D. (90), Cuna A. (02), Lucentini J. (00), Rosi R. (91), Sabatini M. (03).

CENTROCAMPISTI: De Rosa F. (96), Giusti L. (02), Lucaj A. (91), Paci M. (93), Romeo F. (02), Rossi M. (91), Rossi S. (99), Salvucci A. (94)

ATTACCANTI: Boraschini G. (01), Conti A. (98), Gjinaj E. (91), Magnini V. (02), Sabatini D. (04), Scarabottini M. (00).

Staff tecnico:

ALLENATORE: Fabrizio Giusti

V. ALLENATORE: Pierluigi Curi

PREP. ATLETICO: Lorenzo Brunelli

ALLEN. PORTIERI: Stefano Giusti

MASSAGGIATORE: Filippo Battistoni

 











Commenti