Campello sul Clitunno (S.G.) – Allenamenti fino a sabato 14 agosto e ripresa lunedì 16 agosto. Questo il programma dei prossimi giorni per la Clitunno di mister Fabrizio Giusti (foto). Lavoro fisico agli ordini del preparatore atletico Lorenzo Brunelli e tecnico (per i portieri) con Stefano Giusti.

Pubblicati i calendari di Coppa e del Campionato. Per i biancoazzurri l’esordio ufficiale è previsto mercoledì 1 settembre contro la vincente della sfida Superga 48 – Montefranco (campo da stabilire in base agli esiti della prima gara del girone L).

In campionato l’esordio è di quelli difficili: il 12 settembre al ‘Cecchini’ di Foligno (Sportella Marini) la Clitunno farà visita alla C4 che si candida come formazione tra le favorite del girone B di Promozione: un big-match subito all’inizio della stagione

Fissate intanto due amichevoli di avvicinamento all’esordio d’inizio settembre.

La prima amichevole sarà disputata mercoledì 25 agosto alle ore 18,00 al Conte Ròvero contro la Trevana di mister Davide Placidi mentre per sabato 28 agosto alle ore 18,00 (sempre al Conte Ròvero) ci sarà la sfida contro la Polizia Penitenziaria in palio il 3° Trofeo Bruno Santarelli.

 

 











Commenti