SPOLETO – Nuovo look per lo Spoleto Calcio che già da qualche domenica veste Macron. Le nuove maglie “Home ed Away” firmate Macron sono state presentate ufficiale ieri sera al Caffè degli Artisti di piazza del Maercato.

La società ringrazia il super tifoso Mauro Cesari titolare del Caffè degli Artisti che ha sponsorizzato le nuove maglie.

“Alla presenza del Presidente Vittorio Montesi, – scrive lo Spoleto sulla pagina facebook  del Direttore Sportivo Alberto del Frate, del Segretario Generale Marco Sivori, dei giocatori e di un buon numero di tifosi sono state mostrate le nuove maglie fornite da Angelo Di Giacomo, presente alla serata, titolare della Guerrini Sport-Macron Store Hub.

Per la prima maglia si è ritornati alla classica biancorossa a larghe strisce verticali, mentre per la seconda si è scelta la tonalità grigio scuro con striature di colore rosso.

Un ringraziamento particolare anche ai nostri main sponsor Italmatch Chemicals Spa, Gervasi Italia Spa e Caffè degli Artisti i cui loghi trovano spazio sulle nuove divise”.