CANNARA – La sfida interna contro la UniPomezia (7^ giornata del girone E) per il Cannara di Mister Ezio Brevi rappresenta una buona occasione per dare una svolta a questa prima fase della stagione. I laziali sono ultimi in classifica con appena in punto conquistato contro la Pro Livorno e son reduci dalla sconfitta di misura interna contro il Poggibonsi. Peggior difesa del campionato con 16 reti subite contro le sole 5 segnate.

Il Cannara che arriva da tre pareggi consecutivi non va meglio degli avversari in fase di realizzazione perché ha segnato appena 5 reti. Il punto di forza della squadra di Brevi però è la difesa perché con appena 5 gol al passivo ha fatto meglio della capolista Gavorrano che ha subito 6 reti. Davanti il tecnico rossoblu deve ancora trovare i giusti equilibri e dopo la partenza di Donani la società potrebbe anche tornare sul mercato.

Domenica scorsa i rossoblu, nonostante una formazione rimaneggiata, hanno conquistato il primo punto esterno della stagione grazie al pari contro il Cascina giunto grazie ad una rete del solito Moracci. Contro il Pomezia il tecnico dovrebbe recuperare diversi giocatori, indisponibili la settimana scorsa.

Arbitrerà la partita Mattia Nigro di Prato, coadiuvato da Zef Preci di Macerata e Justin Dervishi San Benedetto del Tronto.

 

CANNARA-UNIPOMEZIA domenica 31 ottobre ore 14,30 Spoletini di Cannara











Commenti