FOLIGNO – Il Foligno da diverse settimane è impegnato nel doppio turno settimanale e anche domani scenderà in campo contro il San Donato Tavarnelle per il recupero della 7^ di andata. Un tour de force che gli uomini di Mister Antonio Armillei hanno pagato anche con una serie di risultati non esaltanti che forse potevano essere evitati con un po’ di riposo in più.

Un po’ di riposo in più che a quanto pare avranno a disposizione Grassina e Montespaccato, che secondo il comunicato n° 111 della LND sarebbero dovute scendere in campo domani (mercoledì 3 marzo) in casa dei laziali per il recupero della 14^ giornata di andata.

Il recupero però secondo quanto si apprende dal comunicato n° 115, pubblicato oggi dalla LND è stato posticipato a mercoledì 10 marzo.

Ebbene nel comunicato non vengono specificate le motivazioni dell’ulteriore spostamento della partita, ma a quanto pare la gara tra le due squadre che sono scese regolarmente in campo domenica scorsa non sarebbe stata posticipata a causa del Covid. A proposito del recupero di domani sulle pagine facebook delle due società non c’è traccia, come non c’è alcuna traccia rilativa a rinvii per Covid.

Il Foligno domenica prossima dovrà affrontare proprio il Grassina che quindi avrà a disposizione l’intera settimana per riposare.

Non l’hanno presa bene i tifosi del Foligno che a questo punto esigono una spiegazione sul posticipo del recupero di domani.

 

 











Commenti