FOLIGNO – Prima del 2025 al Blasone per la Fulgens Foligno. Gli uomini di Mister Alessandro Manni ospitano la Sangiovannese.

AGGIORNA LA DIRETTA

INIZIO PARTITA ORE 14.30

SECONDO TEMPO

45′ + 4′ Gara terminata

45′ Saranno 4 i minuti di recupero

45′ Su azione da corner, tiro di Pertica da fuori: Tognetti alza in corner

43′ Regge bene la Fulgens, Sangiovannese che si spinge avanti ma senza pericoli

36′ Punizione di Della Spoletina, debole e telefonata per Tognetti

34′ Esordio di Francesco Nuti, al posto di Cesaretti

32′ Destro di Ceccuzzi da fuori, rasoiata a lato

30′ Gestione tranquilla dei padroni di casa

25′ Occasione Fulgens: punizione di Khribech, Calderini di testa sfiora di un soffio la rete.

18′ Si fa vedere la Sangio con Rotondo, ma il suo destro in area è troppo schiacciato e Tognetti blocca

12′ RADDOPPIO DELLA FULGENS FOLIGNO! Bellissima azione che parte da Cesaretti, palla per Tomassini che la ridà al giovane terzino; quest’ultimo mette ancora al centro per Tomassini che infila Barberini per il 2-0

10′ Fulgens che sembra più sciolta ora. Sangiovannese che gioca però a favore di vento in questa ripresa

1′ Via la sfida ore 15.38. Nessun cambio

PRIMO TEMPO

45′ +2′ Termina il primo tempo

45′ Due minuti di recupero

43′ TOMASSINI SEGNA DAL DISCHETTO!!

41′ RIGORE PER LA FULGENS FOLIGNO! Ceccuzzi avvia Settimi che dà a Panaioli; tacco di quest’ultimo per Settimi che, in inserimento in area, viene stretto tra due giocatori avversari

39′ Prima vera occasione per i padroni di casa: Tomassini dalla destra mette al centro un ottimo pallone dove Calderini gode di spazio, ma colpisce troppo di esterno e non riesce a indirizzare verso la porta

30′ Palla di Ceccuzzi in area, nè Tomassini nè Panaioli ci arrivano

25′ Fatica tanto la Fulgens Foligno in costruzione, il vento forte non aiuta

20′ Ritmi blandissimi. Fulgens poco pungente, Sangiovannese ordinata

10′ Occasione Sangiovannese: Pertica mette in area, sponda di Nannini per Nieri, che però impatta in maniera scoordinata e la palla esce.

10′ Forte vento e temperatura gelida al “Blasone”. Fulgens che gioca a favore di tramontana

6′ Calderini scodella dalla trequarti, sponda di Khribech verso il centro dell’area ma Tomassini è in ritardo

1′ Inizia la sfida: ore 14.35. Fulgens in maglia bianca, Sangio in azzurro

FULGENS FOLIGNO – SANGIOVANNESE 2-0

FULGENS FOLIGNO (4-3-3): Tognetti; Zichella, Grea, Schiaroli, Cesaretti (34′ st F. Nuti); Panaioli, Ceccuzzi, Settimi; Khribech (39′ st Mattia), Tomassini, Calderini (26′ st Di Cato). A disp.: A disp.: Bulgarelli, Maselli, Cerrao, Porzi, Bevilacqua, Mancini. All.: Manni.

SANGIOVANNESE (3-5-2): Barberini; Della Spoletina, Santeramo, Fumanti (13′ st Pardera); Pertica, Romanelli (13′ st Gianassi), Nannini (26′ st Bocci), Cenci, Bargellini (13′ st Chelli); Rotondo, Nieri (36′ st Lombardi). A disp.: Gioli, Vietina, Pertici, Foresta. All.: Bonura.

ARBITRO: Comito di Messina (assistenti: Di Carlantonio di Roma 2 – Scarangella di Cassino).

MARCATORI: 43′ pt rig. e 12′ st Tomassini (F)

NOTE: spettatori: 200 circa. ammoniti: Zichella, Settimi (F), Pardera (S). Angoli: 1-4. Recupero: 2’ pt e 4’ st.

 

 

 

 











Commenti