CANNARA – Penultima partita del girone d’andata per il Cannara di Mister Antonio Alessandria che, in 180 minuti si gioca, con Trastevere e Montevarchi il titolo di Campione d’inverno. I rossoblu umbri in settimana sono stati costretti a concedere il primato del girone E al Trastevere, che si è imposto 1 a 0 nel recupero contro il Foligno, salendo a quota 31 punti in classifica (+2 su Cannara e Montevarchi).

Gli uomini di Mister Alessandria dopo cinque risultati utili consecutivi la settimana scorsa sono stati costretti a registrare la prima sconfitta del 2021. Bazzoffia e compagni poco hanno potuto nella trasferta contro un San Donato Tavarnelle che a detta dei tifosi toscani ha giocato la migliore partita dell’anno. Una sconfitta che ci può stare,ma che deve rappresentate motivo per un pronto riscatto.

Allo Spoletini arriva un Follonica/Gavorrano che forse nel girone di andata a raccolto meno rispetto alle aspettative di inizio stagione. I toscani vantano 22 punti, devono recuperare la partita contro il Grassina e domenica scorsa si sono imposti di misura contro il Montespaccato, avversario degli umbri mercoledì prossimo nel recupero. Mercoledì però è arrivata la sconfitta nel recupero contro il Montevarchi (1-0).

Per la gara di domani Mister Alessandria non dovrebbe avere problemi di formazione. Dalla squalifica rientra Ravanelli, ma il tecnico avrà a disposizione anche il nuovo attaccante Simone Mortaro che in settimana si è unito al gruppo.

Arbiterà la partita in signor Andrea Migliorini di Verona, coadiuvato da Stefano Papa di Chieti e Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto.

CANNARA-FOLLONICA/GAVORRANO domenica 14 ore 14,30 Stadio Spoletini di Cannara

 

 











Commenti