CANNARA – Inizia dalla trasferta contro il Grassina il 2021 del Cannara, che si presenta in tarra toscana con due nuovi acquisti.

Gli uomini di Mister Antonio Alessandria sarebbero dovuti scendere in campo per la 10^ giornata mercoledì contro il Flaminia Civita Castellana, ma a causa alcuni casi di positività al Covid di alcuni giocatori della squadra laziale la partita è stata rinviata a data da stabilirsi.

I rossoblu hanno chiuso il 2020 con il pari esterno nel derby contro umbro contro la Tiferno terminato a reti inviolate. Un punto che ha permesso a Bazzoffia e compagni di rimanere nelle zone alte della classifica (secondo posto con 16 punti alle spalle della Tiferno prima con 18 punti).

Decisamente diversa invece la situazione di classifica del Grassina che mercoledì alla ripresa del campionato dopo la pausa è stata costretta ad arrendersi di misura tra le mura amiche alla Tiferno. I toscani sono al quartultimo osto in classifica con appena 9 punti frutto di due vittorie e tre pareggi.

Non guarda la classifica Mister Alessandria: “Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, perché sappiamo benissimo che andremo ad affrontare una buona squadra, già rodata dalla passata stagione. In questa prima parte del campionato il Grassina è andato bene fuori casa ed ha avuto qualche problema nelle gare interne. Credo che sia solo un caso e che si rimetterà presto in carreggiata, ma spero non prima di 15 giorni”.

Il tecnico umbro ha a disposizione l’intera rosa. Qualche problemino fisico per il giovane Ricci, ma per la difesa a tre in alternativa ci sono Orazzo o Cerboni. Unica incertezza in attacco con Felici e Bagnolo in corsa per un posto alle spalle di Bazzoffia e Ubaldi.

L’arbitro della partita sarà Matteo Mori di La Spezia, mentre gli assistenti sono Mirko Gizzi di Ciampino e Danilo Giacomini di Viterbo.

 











Commenti