CANNARA – Partita importante per il Cannara (11 punti) di Mister Ezio Brevi, che allo Spoletini, nel turno infrasettimanale, valido per la 13^ giornata del girone E del campionato di serie D, ospita la Sangiovannese (14 punti).

La bella vittoria di domenica sul campo del Montespaccato permette ai rossoblu di tornare a respirare. Tre punti importanti che hanno permesso agli umbri di risalire in classifica e portarsi a ridosso della zona salvezza. A Roma, Bazzoffia e compagni hanno giocato una partita di carattere e alla fine sono riusciti a sbloccare il risultato grazie al nuovo arrivato Mingiano, subito a segno all’esordio. Mossa azzeccata quella di direttore sportivo Angelo Mattonelli, che non ha perso tempo ed ha messo il nuovo attaccante a disposizione del mister nei tempi giusti per andarsi a prendere una vittoria importantissima anche per il morale.

Morale che in casa rossoblu è risalito alla vigilia della sfida contro una Sangiovannese che non perde dal 31 ottobre quando fu contretta a cedere contro la capolista San Donato Tavarnelle. Nelle ultime cinque partite i toscani hanno guadagnato ben 11 punti, ma sono reduci da due pareggi consecutivi contro Pianese e Poggibosi.

Insomma non sarà una partita semplice per il Cannara che però farà del tutto per agganciare i diretti avversari a quota 14 punti in classifica.

Arbitrerà la partita il signor Simone Nuzzo di Seregno coadiuvato dagli assistenti Gennaro Scafuri di Reggio Emilia e Paolo Roselli di Avellino

 

CANNARA-SANGIOVANNESE mercoledì 8 dicembre ore 14,30 Spoletini di Cannara











Commenti