CANNARA – Invertire la rotta. È questo l’obiettivo del Cannara di Mister Antonio Alessandria, che domani, dopo la pesante sconfitta contro il Trestina torna allo Spoletini per il secondo derby umbro del girone di ritorno.

I rossoblu umbri, dopo una prima parte di stagione sopra ad ogni aspettativa hanno bruscamente rallentato la corsa e non vincono ormai da cinque partite. Nelle ultime gare è venuto a mancare anche il gioco che aveva contraddistinto la squadra permettendole di essere una delle più prolifiche del campionato.

Il derby quindi è una valida occasione per ritrovarsi e per riprendere la corsa verso le zone alte della classifica. In casa rossoblu naturalmente non è ancora stato accantonato del tutto il sogno di vincere il campionato, accarezzato non più di 20 giorni fa, ma è chiaro che per continuare a sognare bisognerà tornare a marciare come nella prima parte della stagione.

Intanto però a Cannara pensano al derby con la speranza di ripetere il risultato dell’andata quando al Blasone i rossoblu si sono imposti con un pesante 3 a 0.

Alessandria dovrà fare ancora i conti con le assenze. Difficilmente rientreranno Bagnolo e Bei, ma dovrebbe tornare in attacco Ubaldi. L’assenza di Bagnolo probabilmente non permette ad Alessandria di ripristinare il 3-4-1-2 e sarà costretto ancora una volta a schierare il centrocampo a cinque.

Arbitro la partita il signor Giuseppe Vingo di Pisa coadiuvato da Federico Linari di Firenze e Carmine De Vito di Napoli.

CANNARA-FOLIGNO domenica 28 febbraio ore 14,30 Spoletini Cannara

 











Commenti