FOLIGNO – Neanche il tempo di festeggiare la bella vittoria nel derby contro il Cannara, che la società Foligno ha diffuso una nota stampa, relativa alla possibile cessione di una parte delle quote.

“Il Foligno Calcio comunica dì aver affidato a professionisti del settore l’incarico dì gestire la cessione di parte delle partecipazioni societarie ad un gruppo di imprenditori lombardi, con in passato esperienze nel mondo del calcio professionistico. Tali trattative sono coperte dal segreto professionale ed accordi dì riservatezza e, pertanto, ogni comunicazione sarà effettuata nei modi e nei tempi stabiliti, e comunque entro il termine del campio-nato.

Il Foligno Calcio invita la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose, che circolano sulle piattaforme social e negli ambienti calcistici, relativi ad epiloghi societari nefasti che hanno lo scoperto obiettivo di destabilizzare l’ambiente: la proprietà smentisce con fermezza tali notizie e ribadisce che si sta adoperando, con l’ausilio dei citati professionisti, al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro del Foligno”.

 

 











Commenti