FOLIGNO – Adesso è anche ufficiale, anche se ormai di dominio pubblico da tempo, l’addio di Edoardo Ceccuzzi al Foligno. Il centrocampista classe 1999, che in questi due anni in biancoazzurro si è fatto notare per le ottime prestazioni e la sapiente regia, ha affidato a Instagram il suo saluto al popolo folignate: “Sono stati due anni intensi, pieni di sacrifici, emozioni e momenti che resteranno impressi dentro di me. Grazie a tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questi due anni. Grazie allo staff e alla società per avermi dato l’opportunità di rappresentare questa maglia. Grazie Foligno”. Ceccuzzi raggiungerà Manni a Gavorrano.
ALTRE TRATTATIVE – Nonostante sia in vacanza a Ibiza, il telefono del ds Petterini è comunque bollente. C’è da (ri)allestire una squadra: per la difesa, il reparto più rivoluzionato, ci sono anche altri due giocatori in ballo: si tratta del classe 2008 Marco Salvatore, lo scorso anno 21 presenze nella Primavera della Ternana (che quindi Di Loreto conosce bene) e di Enrico Biancon (’01), ex Scandicci e Siena, per cui però la concorrenza non manca. Davanti praticamente fatta per Lorenzo Babbi (’00).








