FOLIGNO – Un attivissimo staff del Foligno Calcio nell’ultimo mese non ha di certo fatto sentire la mancanza del calcio giocato grazie ad una serie di iniziative che hanno coinvolto, per quanto consentito dalle restrizioni dovute all’emergenza Covid, giocatori, staff tecnico, dirigenti e tifosi.

Dalla favolosa clip che immortala i giocatori tra i monumenti ed i luoghi più rappresentativi della città ideato dalla responsabile marketing Gloria Panfili e realizzato dalla videomaker Federica Sclippa al video con la madrina dei Falchi Irene Antonucci ed il rapper poliziotto Revman per dire “no” alla violenza sulle donne.

Sempre nel mese di novembre è arrivato anche un tifoso d’eccezione: A sottoscrivere l’abbonamento è stato niente meno che il Football Director della Juventus, il folignate Federico Cherubini.

È ufficialmente partito inoltre il progetto “Foligno Store” dove sarà possibile assicurarsi uno dei nuovissimi gadget dei Falchi. Il progetto coordinato da Roberto Sebastiani è stato lanciato con l’ambitissimo cappello del Foligno, indossato dai dirigenti per proteggersi dal primo freddo invernale. Ebbene il cappello e andato a ruba e c’è già la fila per potersene aggiudicare uno. Non solo cappello, al Foligno Store allestito presso il Blasone: i tifosi troveranno anche adesivi, gagliardetti, portachiavi, sciarpe, cuscino da tribuna e la preziosissima felpa griffata CMB (Curva Marco  Bucciarelli).

Le novità in casa Foligno però non sono finite perché la società si prepara a festeggiare un “Super Natale”. Le iniziative previste in vista delle festività saranno presentate dallo staff dirigenziale in una conferenza stampa che si terrà al Blasone mercoledì 3 dicembre alle 12.

Intanto però finalmente già da domenica prossima si torna anche a parlare di calcio perché, dopo lo stop duvuto all’emergenza Covid il campionato riparte dalla 7ª giornata. La speranza è che i tifosi opssano al più presto tornare allo stadio a gridare “Forza Foligno”.

 

 

 

 











Commenti