CANNARA – Non intende assolutamente fermarsi il Cannara di Mister Ezio Brevi reduce da tre vittorie consecutive, che gli hanno permesso di risalire la classifica fino ad abbandonare la zona play out. Montespaccato, Sangiovannese ed in ultimo domenica Foligno sono le vittime illustri di una squadra che forse nella prima parte della stagione ha raccolto meno di quanto meritasse e a confermarlo è stato proprio il campo.

Quello contro l’Arezzo è un impegno complicato perché i toscani, visto il blasone della società, sono i principali favoriti per la vittoria del campionato. Nonostante ciò però al momento hanno soli 24 punti e sono a -8 dalla capolista San Donato Tavarnelle. Domenica scorsa gli amaranto si sono imposti in casa per 2 a 0 contro la Pianese.

Nessun timore reverenziale comunque per una squadra che ha finalmente trovato i giusti equilibri e che proprio grazie alle tre vittorie può contare anche sul morale in grande ascesa soprattutto dopo il successo nel derby. Dopo circa due mesi di stop il tecnico rossoblu ritrova il 2003 Matteo Brunelli (foto), che bene aveva fatto ad inizio stagione e che era stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio al piede. Un altro giocatore del vivaio cannarese che si aggiunge a De Sanctis, Frustini, Porzi e Lucentini già impegnati più volte in questa prima parte della stagione.

Arbitrerà la partita il signor Andrea Rizzello di Casarano coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Cirillo di Roma 1 e Daniele Tasciotti di Latina.

CANNARA-AREZZO sabato 18 dicembre ore 14,30 Stadio Spoletini Cannara

 

 











Commenti