CANNARA – Quindici giorni per ricaricare le pile in vista del gran finale. Il Cannara di Mister Antonio Alessandria riparte dallo Spoletini e nella 5^ giornata del girone E affronta la penultima della classe Sinalunghese.

Accantonato ormai il sogno di vincere il campionato, soprattutto dopo la sconfitta di due settimane fa in casa della capolista Trastevere che ora è a +13 dai rossoblu, gli umbri puntano innanzitutto a conquistare quanto prima la salvezza matematica, poi chiaramente a disputare i play off.

La gara contro la Sinalungese non sarà di certo semplice perché i toscani che domenica scorsa nel recupero della 9^ di andata hanno pareggiato 1 a 1 contro il San Donato vanno a caccia di punti preziosi per la salvezza.

Dopo un tour de force che ha costretto la squadra a giocare due partite a settimana la pausa ha permesso al tecnico di recuperare tutti gli elementi della rosa ed ora non ha che l’imbarazzo della scelta. In difesa dovrebbe rientrare Bei, mentre in avanti dovrebbero esserci Bazzoffia e Ubaldi con Mortato che dovrebbe partire dalla panchina.

Arbitrerà la partita il signor Andrea Valentini di La Spezia, coadiuvato dagli assistenti Mattia Piccinini di Ancona e Erik Iemmi di Ravenna.

 

CANNARA-SINALUNGHESE domenica 21 marzo ore 14,30 Stadio Spoletini di Cannara











Commenti