CANNARA – Dopo ben otto sconfitte consecutive il Cannara torna finalmente a muovere la classifica, ma non abbandona il penultimo posto in classifica. Contro il Cascina, allo Spoletini, finisce 0 a 0, la prima rete dell’era Armillei non arriva, anzi a salvare il risultato è ancora il portiere Lori, che per ben tre volte dice “no” ad un Cesario decisamente non in giornata.

Mister Armillei deve rinunciare allo squalificato Fondi, ma in difesa ritrova Bisceglia, stop anche per Peluso che va in panchina, mentre in campo si rivede dal primo minuto il giovanissimo Porzi.

Dopo appena 4 minuti gli ospiti riescono a salvarsi su un batti e ribatti al limite dell’area piccola. Il Cascina ci prova al 10’ con un tiro dalla distanza di Puleo, che termina al lato. Passano appena due minuti ed i toscani sono pericolosissimi: Remorini dalla sinistra mette in area per Cesario che calcia da posizione ravvicinata, ma Lori salva con i piedi. Il Cannara risponde al 14’ con un sinistro di Porzi dal limite che termina al lato. Ancora padroni di casa dalla distanza, ma questa volta il tiro è debole e Biggeri blocca a terra. Al 25’ Bazzoffia entra in area dalla sinistra e prova il destro sul primo palo, il portiere ospite c’è. Replica immediatamente il Cascina, Lici, sempre dalla sinistra, pesca a centro area ancora Cesario, ma Lori chiude per la seconda volta la porta e respinge in uscita il tiro ravvicinato. Finale di tempo di marca rossoblu con Porzi che dal limite non riesce ad angolare e Biggeri controlla, poi il colpo di testa di De Sanctis su cross di Frustini è deviato in angolo dalla difesa toscana. Si va al riposo sullo 0 a 0.

Sono gli ospiti a ripartire avanti al 6’ Malanchi dalla sinistra serve Cesario, che da posizione favorevole calcia di potenza, ma Lori è la sua bestia nera e salva ancora. La risposta del Cannara è affidata a al tiro potente di Diallo dalla distanza che sorvola la traversa. Al 13’ Bazzoffia entra in area dalla destra e serve Diallo sul primo palo, ma il difensore ospite anticipa in angolo di un soffio. Il Cannara spinge, al 29’ Mattia mette sul secondo palo per Frustini, che fa sponda, ma al centro non c’è nessuno. L’occasione più ghiotta per i rossoblu di Mister Armillei arriva al 34’, quando il nuovo entrato Brunetti lancia sulla destra Tamponi, l’attaccante supera il portiere, poi tarda a calciare, si fa recuperare e il tiro e deviato in angolo. Finale concitato con entrambe le squadre che si difendono bene e al termine del recupero si prendono un punto a testa.

 

CANNARA-CASCIA 0-0

CANNARA: Lori, Orazzo, Frustini (30’st Corrado), Myrtollari (16’st Brunetti), Bokoko, Bisceglia, De Sanctis, Mattia, Bazzoffia, Porzi, Diallo (16’st Tamponi). A disp: Cocchini, Xepapadakis, Lucentini, Xu, Mingiano, Peluso. All. Armillei

CASCINA: Biggeri, Puleo, Lici, Malanchi (16’st Fiumalbi), Biagioni, Bernardini, Arapi, Carli (30’st Bardini), Cesario (16’st Giani), Remorini, Mencagli. A disp: Rizzato, Rossi, Pezzati, Franceschi, Naldini,  Zaccagnini. All. Bozzi

Arbitro: Dario Duzel di Castelfranco Veneto

Reti:















Commenti