FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Gol, rigore procurato e tantissima lotta al servizio della squadra. Se non è stata la sua miglior partita da quando indossa la maglia del Foligno Calcio, sicuramente ci si avvicina molto. Il bomber Simone Mancini ha fatto letteralmente impazzire la difesa del Flaminia nella vittoria ottenuta dai falchi per 3-1.

Mancini è molto contento di aver contribuito a interrompere questo periodo negativo: “E’ stato un gol importante, soprattutto per la squadra. E’ una vittoria che ci meritiamo dopo un periodo non bellissimo. Questo successo ci fa rinascere e ci fa ripartire più forti di prima

Contro il Flaminia si è visto il vero Foligno: “La vittoria di ieri è di buon auspicio e speriamo di continuare così. Questa strada è la strada giusta“.

L’attaccante si è messo al servizio dei compagni: “La squadra se lo meritava e ho lottato su ogni pallone per i miei compagni, per il mister, per i tifosi che ci supportano e se lo meritano“.

La testa ora è al Trastevere: “La partita col Flaminia è andata bene. Alla gara di mercoledì arriviamo con un altro atteggiamento, molto positivo“.

 











Commenti