ROMA – Niente Nazionale per il terzino della Roma Leonardo Spinazzola. A spiegare la mancata convocazione per la doppia sfida di Nations League contro Inghiltetta ed Ungheria è il tecnico degli azzurri Roberto Mancini “Spinazzola mi ha chiamato e mi ha detto che non si sente benissimo, ha bisogno di lavorare due settimane e l’ho lasciato a casa”. A fare il punto sulle condizioni del giocatore è il Corriere dello Sport su un articolo di questa mattina (21 settembre).

Intanto però in rete rimbalzano ancora notizie di mercato che interessano proprio il terzino folignate. Dalla Spagna, secondo asromalive.it c’è chi avrebbe ancora messo gli occhi sul giocatore giallorosso. A metterlo nel mirino sarebbe l’Atletico Madrid.

Il contratto con la Roma scade nel 2024, ma pare che già entro la fine del mese potrebbe arrivare il rinnovo con relativo prolungamento. Ciò farebbe salire il prezzo del giocatore e non sarebbero più sufficienti i 20 milioni di euro che secondo fonte iberica (todofichajes.com) il Real sarebbe stato disposto ad offrire ai giallorossi per il trasferimento in Spagna.











Commenti