MISANO – La lunga attesa è finita. Torna in azione il mondiale Supersport 300, categoria che ha disputato l’ultimo round in Olanda nello scorso aprile, per poi rispettare una pausa di quasi due mesi.

Dalla fredda Assen si passa alla calda Misano, appuntamento di casa per il team Kawasaki GP Project, carico sulla missione prefissata da ogni componente del gruppo: raccogliere quanto di buono seminato da inizio stagione, nella maturazione di grossi risultati da firmare nella difficile e competitiva categoria d’accesso alle derivate di serie.
Le Ninja di Fenton Seabright e Mattia Martella sono pronte alla sfida, alla pari dei piloti schierati dalla formazione di Alessio Altai. L’invito dello staff verde è di venire in circuito a instaurare un contatto diretto, contestualmente ammirando dal vivo le azioni del weekend.

Fenton Seabright: “Sono veramente concentrato e pronto per il weekend da disputare al Misano World Circuit, appuntamento di casa per il nostro bellissimo team. Correremo di fronte ad amici e sostenitori, perciò nutro una forte voglia di grosso risultato. Voglio regalare alla squadra le migliori soddisfazioni possibili, lavorando bene e attaccando in pista”.

Mattia Martella
“Mi sento carico e determinato alla sfida del Misano World Circuit. Il terzo appuntamento stagionale è valevole quale gara di casa per me e la squadra, quindi la mia motivazione, già alta, è addirittura doppia. Non vedo l’ora di affrontare prove libere e qualifica, nella preparazione di due corse che affronterò al cento percento del desiderio di importante risultato”.

Alessio Altai
“Il round di casa è sempre particolarmente importante per noi, intenzionati a concretizzare un bel risultato di squadra. Arriviamo a Misano dopo la tappa di Assen, dove siamo stati bravi in qualifica, senza però raccogliere quanto meritato in gara. Ecco perché in Italia vogliamo attaccare forte subito in prova, per poi collocare le nostre Ninja nelle migliori posizioni dello schieramento di partenza. Nelle due manche sarà battaglia, nella classica dinamica offerta dalla Supersport 300. L’obiettivo consiste nel regalare al gruppo, a tifosi e sponsor un weekend ricco di soddisfazione e divertimento”.











Commenti