SANT’ANATOLIA DI NARCO – Le voci si rincorrono già da un paio di settimane, ma al momento non trovano conferme. C’è chi starebbe lavorando per ricostruire una società di calcio nella bassa Valnerina tra Sant’Anatolia di Narco e Scheggino.

Con la pandemia infatti la 4 Castelli del Presidente Antonello Caterini (foto) non si è riscritta al campionato di I categoria e la storia della società biancoverde è finita. Ora c’è chi vuole ripartire anche perché al Santi di Castel San Felice sono in corso i lavori di riqualificazione di un campo da calcio che farebbe gola a chiunque per avviare un nuovo progetto.

Si parla addirittura di una collaborazione con la Pol Pen Spoleto, ma anche su questo fronte non ci sono conferme ufficiali. L’unica certezza al momento riguarda proprio il Patron Antonello Caterini, che raggiunto telefonicamente precisa:

“Posso dire senza problemi che io non so assolutamente nulla. In questi giorni ho ricevuto numerose telefonate di amici che mi chiedevano informazioni sul nuovo progetto, ma chiaramento non ho saputo dare risposte. Per me comunque esiste solo una 4 Castelli. Al momento non ho intenzione di rientrare nel mondo del calcio. Approfitto di questa chiacchierata per fare i complimenti agli amici della Pontano che l’anno prossimo saranno la prima squadra della Valnerina”.

 











Commenti