SPOLETO – Cinquant’anni e non sentirli…e proprio così per la Ct SpoletoBike, che domenica 3 dicembre, presso la Location de “ Il Pianaccio “ ha festeggiato il mezzo secolo di attività.

Tante le persone presenti, quasi cento, che hanno voluto omaggiare la Società del Presidente Gori per il bellissimo traguardo raggiunto. Oltre a tutti gli iscritti e alle loro famiglie, Presenti anche i gemellati della Ct Marina Picena di Porto Sant’Elpidio e l’amministrazione Comunale , che ha partecipato all’evento con il Vice Sindaco con delega Allo Sport Stefano Lisci . La giornata è trascorsa tra buon cibo, musica aneddoti e racconti vari della storia del Club, il più “antico” della Città come fondazione e il secondo dell’intera Regione Umbria.

Durante la cerimonia è andato il ringraziamento a tutti da parte del Direttivo del Club, che ha stilato un bilancio della stagione appena trascorsa , illustrando in contemporanea le novità per il 2024 , che si preannuncia ricco di eventi. E allora ancora tanti auguri CT SpoletoBike.











Commenti