FOLIGNO – È una festa tutta folignate al parco Hoffman per 8^ edizione del Winner Cross. Un tiepido sole a scaldare la rigida mattinata per gli oltre 400 atleti in corsa anche per i vari titoli regionali. Impeccabile ancora una volta l’organizzazione a carico dell’Atletica Winner Foligno.

Ebbene il Campione Umbro di Cross è Thomas Sorci (foto). Il portacolori dell’Atletica Winner Foligno vince in casa tagliando il traguardo in solitaria e fermando il cronometro in 22’51”. Il giovane folignate precede di 11” Giulio Angeloni della #ILoverun Athletic Terni, mentre al 3° posto si piazza Francesco Mariani dell’Atletica Il Colle con il tempo di 23’18”. Ai piedi del podio lo spoletino della Winner Foligno Marco Melchiorri (23’21”).

A coronare la grande giornata targata Atletica Winner Foligno è arrivato il titolo regionale a squadre e quelli nella categoria SM40 con Enrico Calandri (24’25”), nella SM45 con Walter Mancuso (26’19”). Ttitoli regionali anche per anche per Omar Fiki, Jesuite Odia e Beatrice Masciotti.

Nella SM50 vinca il titolo regionale in 25’30” Fabio D’Atanasio della 2S Atletica Spoleto, già campione regionale di categoria di mezza maratona.

 

RISULTATI











Commenti