SERIE D – Mister Alessandria (Cannara): “Male il primo tempo, poi ci hanno negato due rigori, torniamo con i cerotti”
CANNARA - “Forse l’arbitro pensava che stavamo giocando a calcio fiorentino”. È la battuta di Mister Antonio Alessandria dopo la sconfitta del suo Cannara all’esordio in campionato in casa del Montevarchi. Effettivamente gli umbri rientrano dalla trasferta toscana con i cerotti, perché Ubaldi nel corso della partita…





















