SPELLO – Dopo il turno di riposo torna in campo la C4 di Mister Alessandro Manni. I folignati a Spello ospitano il Pontevalleceppi per riprendere subito la corsa play off.

INIZIO PARTITA ORE 15

AGGIORNA LA DIRETTA

SECONDO TEMPO

45′ + 4′ Finsce 0-1

45′ + 1′ Fattorini da calcio piazzato serve rasoterra Settimi che calcia in diagonale, ma Biscarini risponde chiudendo le gambe

45′ Saranno 4 i minuti di recupero

44′ Annullato il 2-0 al Pontevalleceppi: Dragoni è in fuorigioco sul passaggio di Giuliacci

36′ Passano i minuti, il Pontevalleceppi non rischia mai

30′ Flavio Mattia scodella in area dove Francioni controlla e prova la girata, ma ne esce una palla debole e Biscarini para.

26′ Nel Pontevalleceppi dentro Filippo Mattia, fratello di Flavio della C4. Sfida in famiglia tra i due, con il primo che torna dopo un infortunio di 3 mesi

24′ Manni le prova tutte: dentro anche Cavitolo per Piantoni e Kica per Tortoioli

22′ C4 vicinissima al pareggio: buona azione dei folignati che innesca Kwateng al limite, ma la sua conclusione di destro si stampa sull’incrocio dei pali!

15′ Primi cambi per Manni, che inserisce Zichella e Kwateng per Battistelli e Giabbecucci

10′ C4 che fatica ad uscire dalla propria metà campo a causa anche del vento contrario

2′ Ancora gli ospiti! Urbanelli lancia in profondità Dragoni che crossa verso il secondo palo: Finetti impatta ma non inquadra lo specchio

1′ Via alla ripresa (ore 16.01)

PRIMO TEMPO

45′ Termina il primo tempo.

44′ Altra bella azione corale del Pontevalleceppi: Urbanelli per Dolcini che di prima imbecca Finetti, ma la girata è a lato

42′ Giabbecucci prova il destro in corsa su sponda di Francioni, ma la sfera finisce ampiamente fuori

40′ Grande azione del Pontevalleceppi! Parte da destra con Dolcini, poi Urbanelli, Finetti subito per Dragoni che prova il rasoterra a giro e Lori con un miracolo mette in corner!

34′ Inizia a piovere a Spello

33′ PONTEVALLECEPPI IN VANTAGGIO! Urbanelli non sbaglia e mette alle spalle di Lori!

32′ RIGORE PER IL PONTEVALLECEPPI! Azione insistita dei perugini con Covarelli che sfonda a sinistra e crossa; Lanzi tocca nettamente con la mano e Apuzzo indica il dischetto.

25′ Dopo un inizio pimpante, adesso la sfida è noiosa. La C4 fa girare palla, ma il Pontevalleceppi è bravissimo nel pressing e nella copertura delle traiettorie di passaggio.

17′ Buona opportunità per il Pontevalleceppi, almeno potenziale: dai 25 metri, posizione centrale, i biancorossi battono una punizione, ma Dragoni calcia addosso alla barriera.

10′ C4 che sembra più convinta in questo avvio e che mette in mostra un buon palleggio; Pontevalleceppi comunque pronto a ripartire e a sfruttare l’ex Foligno Urbanelli

1′ Subito C4: buon controllo di Settimi al limite e bel tiro, che però Biscarini blocca senza troppo affanno.

1′ Inizia la sfida (ore 15.04)

 

C4 FOLIGNO-PONTEVALLECEPPI 0-1

C4 (4-2-3-1): Lori; Tortoioli (24′ st Kica), Piantoni (24′ st Cavitolo), Matarazzi, Benedetti; Lanzi (38′ st Fattorini), Fl. Mattia; Giabbecucci (15′ st Kwateng), Settimi, Battistelli (15′ st Zichella); Francioni. A disp.: Cutolo, Castellani, Becca, Rossi. All.: Manni.

PONTEVALLECEPPI (4-1-4-1): Biscarini; Dyrma, Ricci, Cerboni, Covarelli; Giuliacci; Finetti (26′ st Fi. Mattia), Dolcini, Procacci, Dragoni; Urbanelli (36′ st Mancini). A disp.: Calassi, Casciari, Cicioni, Monni, Buonavolontà, Mala, Cancellotti. All.: Polverini.

ARBITRO: Apuzzo di Terni (assistenti: Servili di Terni – Proietti di Terni).

MARCATORI: 33′ pt rig. Urbanelli (P)

NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti: Piantoni, Battistelli (C). Angoli: 1-3. Recupero: 0’ pt e 4’ st.











Commenti