FOLIGNO – Termina l’avventura all’Angelana per l’allenatore siciliano, ma folignate d’adozione, Paolo Cotroneo. La società giallorossa ha infatti annunciato, pochi minuti fa, la decisione di sollevarlo dalla guida tecnica della Prima Squadra.

Fatale il ko per 3-0 in casa del Tavernelle, che ha fatto seguito allo 0-0 con il Pontevalleceppi e al 4-1 incassato a Lama; prima di Natale, invece il 3-0 rimediato a Terni aveva di fatto tolto l’Angelana dalla lotta per il primo posto. Cotroneo lo scorso anno, nonostante la retrocessione, aveva ben figurato alla guida del Foligno Calcio e nella prima parte di stagione l’Angelana ha fatto davvero bene. Poi qualcosa evidentemente è cambiato.

Tra i papabili per la sua sostituzione sembra ci sia un altro folignate doc, l’ex capitano dei Falchetti Daniele Gregori, che è stato anche vice di Giunti alla Primavera del Milan

L’ASD Angelana 1930, dopo un vertice dirigenziale tenuto nella giornata di lunedì, comunica di aver preso la sofferta decisione di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Paolo Cotroneo. Contestualmente, anche il preparatore atletico Lorenzo Brunelli non farà più parte dello staff tecnico della prima squadra.
Il presidente Leonardo Santarelli, facendosi portavoce di tutta la compagine societaria, ringrazia Cotroneo e Brunelli per l’impegno e la passione profusi nel corso dei mesi trascorsi a Santa Maria degli Angeli, augurando loro le migliori fortune per il proseguo delle rispettive carriere.











Commenti