FOLIGNO – Sono il folignate dell’Atletica Winner Foligno Alessandro Ricci e la trevana del Cus Perugia, Francesca Zafrani i vincitori della prima edizione della “Foligno Sprint Hight”. La pioggia non ha fermato i circa 100 atleti, che mercoledì sera hanno preso parte allo stadio Enzo Blasone alla prima edizione del meeting in notturna organizzato dall’Atletica Winner Foligno.

Formula sprint con gare veloci, salto in alto e salto in lungo, riservate anche alle categorie giovanili. I cento metri la gara regina che ha decretato in vincitori del Foligno Sprint Night.

Tra gli uomini Alessandro Ricci dell’Atletica Winner Foligno, nonostante il vento contrario, in finale si è imposto con il tempo di 10’’95 ed ha preceduto sul traguardo di appena 7 centesimi il compagno di squadra Matteo Napolini (11’’02). Sul 3° gradino del podio è salito Tommaso Bruni dell’Uisp Siena, che ha corso con il tempo di 11’’25.

Tra le donne invece vittoria della specialista del salto con l’asta Francesca Zafrani, reduce dai campionati italiani promesse. La trevana del Cus Perugia ha corso in 12’’66, precedendo la compagna si squadra Vittoria Stella (13’00) e Giada Tondi dell’Atletica Perugia (13’’31).

 

TUTTI I RISULTATI DELLA FOLIGNO SPRINT NIGHT











Commenti