SPOLETO – Si è tenuta nei giorni scorsi, presso la splendida location del ristorante “Belvedere” di Monte Martano, la bellissima festa prenatalizia della Bacigalupo. All’evento, organizzato dalla Dirigenza bianco-rossa, hanno partecipato oltre 150 persone tra adulti e bambini.

Durante la cena sociale i bambini e i genitori si sono divertiti, ed oltre aver ballato, hanno partecipato attivamente al sorteggio dei doni natalizi che la società ed alcuni partner hanno messo in palio. L’evento è stato proficuo anche per tirare il bilancio di fine anno della società di Morgnano. In particolare, il Presidente Scadabozzi dopo aver ricordato il motto societario “chi si diverte non perde mai” e dopo aver sottolineato l’importanza dei diritti dei ragazzi (divertirsi senza stress, fare sport in un ambiente sano e in assoluta sicurezza) ha ribadito il concetto del fair play e del rispetto dei compagni, degli avversari e dello staff.

Durante il discorso ha ringraziato tutti i genitori per aver dato fiducia al progetto bianco-rosso, ha ringraziato tutto lo staff che si compone, anno dopo anno, sempre di più di figure competenti e passionali, ha snocciolato i dati che hanno visto crescere, in modo esponenziale, a partire dal 2020, la società bianco-rossa. Infatti, nella fase autunnale la compagine ha partecipato ai vari campionati in tutte le categorie della scuola calcio e del settore giovanile con ben 8 squadre.

Il numerico dei tesserati, dal 2007 al 2019, della Bacigalupo è di circa 110 atleti. L’evento si è concluso con il consueto brindisi finale e con la formulazione, da parte del Presidente, dei più sinceri auguri di Buone Feste a tutti.











Commenti