TREVI – Esce a testa alta la Trevana piegata solo da un rigore nel confronto con la prima in classifica. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto considerando che i portieri di tutte e due le squadre sono stati sempre inoperosi. Questo però non deve far pensare ad una partita scontata, tutte e due le squadre hanno giocato con buon ritmo e determinazione ma senza mai riuscire a creare occasioni da gol. Un’eccezione quando al 32’ del primo tempo Casagrande sfrutta un’indecisione al limite dell’area della Trevana, entra in area palla al piede e cade quando viene affrontato da Pergolari. L’arbitro decreta il rigore tra le proteste dei giocatori della Trevana che reclamano per un fallo commesso proprio da Casagrande.

Il rigore viene trasformato da Righetti che calcia nell’angolo alto dove Bonincontro non può arrivare.

Finale di partita nervoso: la Trevana regge bene il confronto con i più quotati avversari. La squadra di casa gioca anche in inferiorità numerica dal 20’ del secondo tempo a causa di interpretazione troppo fiscale di una scorrettezza lieve di De Angelis. L’arbitro Taras è sembrato eccessivamente severo in molte decisione. A volte non serve l’eccessiva severità e si rischia di incattivire le partite.

Per quanto riguarda la prestazione complessiva, la Trevana non ha sfigurato e questo lascia ben sperare per la seconda parte del campionato.

 

TREVANA – CALCIO PALAZZO 0-1 (0-1)

TREVANA 2020: Bonincontro; Filippo Proietti (37’st Murasecco), Settimi; Antonini, Bibiani, Montenero; Pergolari (37’st Gabriele Proietti), D’Angelo (14’st Santi), De Angelis, Arcangeli (18’st Tempesta), Marino. All.: Roberto Vergini

CALCIO PALAZZO: Ferroni; Casagrande (5’st Pasquini), Emidi; Sdringola, Rosati, Sforna; Ciuchicchi, Boldrini, Carpinelli (25’st Diarena), Righetti (45’st Pucci), Cicchi (33’st Vlas). A disp.: Caldari, Faloia, Bianchini, Carloni. All.: David Della Ciana

ARBITRO: Taras Lukan di Foligno

RETE: 32’pt (rig) Righetti

NOTE – Espulsi: al 20’st De Angelis (T) e al 46’st Pergolari (dalla panchina) – Ammoniti: Bibiani, Pergolari, Marino, Settimi, Sdringola, Vlas.











Commenti