VALLE UMBRA – La lunga attesa è terminata, domenica le squadre della valle Umbra Julia Spello, Virtus Foligno, Superga 48, San Luca, La Castellana esordiranno nel girone C del campionato di Prima categoria. Esordio anche per la neopromossa Pontano nel girone D.

 

GIRONE C

È subito derby tra la ripescata Virtus Foligno e la Julia Spello. I folignati di Mister Vincenzo Nardi scommettono su un progetto a “costo zero” e vogliono riscattare subito le tre sconfitte subite in Coppa Primavera. Coppa invece che ha regalato belle soddisfazioni alla Julia Spello di Mister Massimo Pascucci. I biancorossi non sono riusciti ad accedere al secondo turno, ma hanno comunque conquistato due belle vittorie a dimostrazione del buono stato di preparazione della squadra che potrebbe disputare un buon campionato.

VIRTUS FOLIGNO
JULIA SPELLO

domenica 10 settembre ore 15.30
Comunale via Monte Podgora Foligno

 

Morale alle stelle per La Castellana che in Coppa ha fatto tre su tre. Ottimo il lavoro svolto da Mister Momo Loretoni durante la preparazione. I biancoverdi di Castel Ritaldi esordiranno in casa contro l’ostico Atletico Gualdo Fossato, società ambiziosa che punta alle zone alte della classifica. La partita si giocherà regolarmente al Calisto. Atteso pubblico delle grandi occasioni.

LA CASTELLANA
ATLETICO GUALDO FOSSATO

domenica 10 settembre ore 15.30
Calisto di Castel Ritaldi

 

Amarcord del campionato di Promozione. Esordio in trasferta per la Superga 48, che riparte con una rosa rinnovata dopo la retrocessione dello scorso anno e con il nuovo allenatore Giuseppe “Peppe”Sabatini. I rossoblu dell’Alta Marroggia in Coppa hanno ottenuto una sola vittoria contro la Virtus Foligno, ma sono pronti subito a cambiare passo. Il Viole come gli spoletini è retrocessa dalla Promozione.

VIOLE
SUPERGA 48

domenica 10 settembre ore 15.30
Comunale di Viole di Assisi

 

Esordio in casa per il nuovo San Luca, reduce da buone prestazioni in Coppa Primavera. L’avversario della prima di campionato è il Valfabbrica, squadra ben attrezzata come ogni anno. A San Luca è iniziata la nuova era targata Mister Moreno Felicetti, la società ha allestito una buona squadra e punta ad una salvezza tranquilla, ma potrebbero arrivare belle sorprese.

SAN LUCA
VALFABBRICA

domenica 10 settembre ore 15.30
Privato San Luca di Montefalco

 

GIRONE D

Esordio casalngo per la neopromossa Pontano che punta a confermare quanto di buono fatto vedere in Cappa Primavera. Gli uomini di Mister Fabio Botondi al Comunale di Borego Cerreto ospitano il Pro Ficolle. Il girone D è un girone tutto da scoprire, ma la Pontano punta sulle proprie forze. La società in estate ha rinforzato la rosa e l’obiettivo comunque è quello di mantenere la categoria

PONTANO
PRO FICULLE

domenica 10 settembre ore 15.30
Comunale di Borgo Cerreto











Commenti