BASTIA UMBRA – Punteggio tennistico del Cannara che batte i pari età del Bastia 1924 confermando il quarto posto in classifica a due lunghezze dal Campitello secondo e con il forte rammarico di non essere riuscito (a causa degli infortuni) a mantenere il primato in graduatoria raggiunto appena dopo la sosta delle feste di fine anno.

Al 20’pt Chiacchierini converge al centro serve Riommi che calcia sul secondo palo per il vantaggio dei rossoblù.

La reazione del Bastia 1924 è veemente ma alla mezzora il Cannara raddoppia con un’azione in ripartenza finalizzata ancora da Riommi che calcia una prima volta e poi ribadisce in rete la corta respinta del portiere avversario.

Il tris al 40’ lo mette a segno Chiacchierini servito da Boni. Il giocatore del Cannara si accentra e poi mette la palla incrociando la conclusione. Nei minuti di recupero della prima frazione di gara il Bastia 1924 coglie il palo interno con un tiro dai 30 metri di Fortini.

Nella ripresa al 10’ Petterini di prima intenzione serve Girolamini e da questi a Boni che dalla linea di fondo crossa per Riommi (nella foto) che di piatto mette in rete il 4-0

Il gol del Bastia (1-4) al 25’st è di Fortini su azione da calcio d’angolo.

Al 27’ il Cannara ristabilisce le distanze con un’azione in contropiede iniziata da Chiacchierini che supera molti avversari e serve Pescetelli il cui tiro è respinto dal portiere. Raccoglie Zaccheo che supera un difensore, il portiere e a porta vuota mette in rete.

Al 32’ Chiacchierini appostato sul secondo palo segna il 6-1 finale con un tiro in diagonale su azione da calcio d’angolo.

 

BASTIA 1924 – CANNARA 1-6 (0-3)

BASTIA 1924: Felici; Morettoni, Cicogmola; Cicioni, Lollini, Cuku; Attanasio, Gori, Fortini, Camilletti, El Farzdi. A disp.: Lorenzetti, Baglioni, De Paoli, Migni, Tanzi, Siculi, Tomarelli. All.: Mauro Reali

CANNARA: Villamena; Gugolati, Petterini; Girolamini, Paciotti, Bucciarelli; Chiacchierini, Boni, Riommi, Pescetelli, Zaccheo. A disp.: Deda, Bastianini, Graziani, Rellini, Coppola, Kuqi, Halilaga. All.: Leonardo Baciucco

ARBITRO: Marco Repace di Perugia

RETI: 20’pt, 30’pt e 10’st Riommi, 40’pt, 32’st Chiacchierini, 25’st Fortini (B), 27’st Zaccheo











Commenti