PERUGIA – Vince con sicurezza il Cannara di Leonardo Baciucco che al ‘Menicucci’ batte il Castel del Piano per 6-2

Dopo tre occasioni non sfruttate dal Cannara, passa in vantaggio il Castel del Piano (al 18’) con un eurogol di Rondolini che batte Villamena all’incrocio dei pali.

La reazione del Cannara è immediata e al 20’ la squadra rossoblù pareggia con Roselli che vince un rimpallo in area e di piatto mette in rete.

Poco dopo la mezzora Rellini serve in profondità Halilaga bravo a far scorrere la palla e battere in controtempo il portiere avversario. Lo stesso centravanti cannarese dopo 180 secondi si fa trovare pronto sul suggerimento di Riommi e dal dischetto del rigore batte Sielicki.

Nel finale della prima frazione di gioco è Roselli a segnare su azione da calcio d’angolo.

Nella ripresa da segnalare il secondo dei padroni di casa con Bartoccioni. Il Cannara segna con Petterini e nel finale (su rigore) con Passaquieti. Rigore concesso per fallo su Zaccheo.

Da segnalare infine le espulsioni di Halilaga e Chiacchierini.

 

CASTEL DEL PIANO 1966 – CANNARA 2-6 (1-4)

CASTEL DEL PIANO: Sielicki; Marconi (Gammaidoni), Ugolini; Ercolani, Poderini, Ragni; Passeri (Berli), Porticchio (Cocchini), Fiorucci (Vaudo), Rondolini, Bartoccioni. A disp.: Savi, Foglia, Bwanika, Breghi. All.: Filippo Vagnetti

CANNARA: Villamena; Bastianini (Gugolati), Chiacchierini; Graziani, Paciotti, Ciancaleoni; Petterini (Garzia), Rellini (Zaccheo), Halilaga, Riommi (Passaquieti), Roselli (Girolamini). A disp.: Galli, Renzi, Tromini. All.: Leonardo Baciucco

ARBITRO: Pietro Lombardo di Perugia

RETI: 18’pt Rondolini (CP), 20’pt Roselli (C), 32’pt, 35’pt Halilaga (C), 42’pt Roselli (C), 35’st Petterini (C), 40’st Bartoccioni (CP), 45’st (rig) Passaquieti (C).

NOTE – Espulsi: Halilaga (C) e Chiacchierini (C)











Commenti