SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Dominio assoluto Atletica Winner Foligno all’edizione 2025 della Gennaiola, la classicissima del podismo umbro di scena a Santa Maria degli Angeli.
Domenica mattida da Foligno in rappresentanza della società del Presidente Fusaro si sono presentati alla partenza ben 60 tra uomini e donne. La Winner però non si è contraddistinta solo per il numero dei partecipati, ma anche per i risultati.
La vittoria della gara infatti è andata al giovanissimo specialista del cross Omar Fiki, che ha corso in 32’10’’, distanziando di ben 36’’ Jean Marc Diomande Louaty della Athlertic Terni, mente sul terzo gradino dle podio è salito l’atro atleta della Winner Riccardo Ridolfi (32’52’’). Da segnalare il quinto posto di Filippo Fusaro (33’40’’).
Presenbte alla premiazione anche il Presidente Fidal Umbria Fabio Pantalla.