SPOLETO – È la Scaramucci’s Band griffata Ducato Spoleto a vincere l’edizione 2022 della Macron Cup. Il torneo di calcio a 7 organizzato dalla Ducato Spoleto e dal Macron Store Guerrini Sport di Campello sul Clitunno si è chiuso ieri sera al Capitini di San Giacomo.

Sul campo sintetico si sono giocate la famiale e la finale per il 3° e 4° posto. Ebbene al termine di una sfida equilibrata e ricca di emozioni la Scaramucci’s Band si è imposta per 4 a 3 su Il Palio.

Per decidere la 3° squadra classificata, dopo il 3 a 3 dei tempi regolamentari la Guerrini Sport si è imposta ai rigori 7 a 6 su L’Arte del Colore. Da Castel Ritaldi fanno notare che la Guerrini Sport del presidente-allenatore-giocatore Angelo Di Giacomo è salita sul podio senza mai vincere una partita.

Al termine della serata sono state effettuate le premiazioni alla presenza del titolare del Macron Store Angelo Di Giacomo e dei dirigenti della Ducato Rino Villani e Dario Lupi. Niccolò Desideri ha vinto il premio come miglior portiere, mentre quello di capocannoniere del torneo è andato a Laurent Bajamaj.

Gli organizzatori danno appuntamento al 2023.











Commenti