VALLE UMBRA – Chissà se i dirigenti della Vis Foligno avrebbero mai pensato di poter disputare un derby con il Foligno Calcio? Ebbene si, nella vita tutto è possibile e la piccola società, nata dalla volontà di Don Marzio Melelli sfida per la prima volta nella stagione quella che fino a l’anno scorso era la società più importante della città.

Il colmo vuole che questo primo derby cittadino si disputi addirittura in casa della Virtus Foligno al campo di via Monte Podgora. Nel girone F il discorso qualificazione al secondo turno di Coppa Italia di Promozione è ancora aperto e dipenderà anche dal risultato tra Clitunno e Ducato Spoleto.

La Vis di Mister Gianni Bacchettoni (foto) reduce da due pareggi dovrà rinunciare allo squalificato Tordoni, mentre il Foligno di Mister Andrea Bobbi non potrà contare su Bacchi. Sida aperta a qualsiasi genere di risultato.

VIS FOLIGNO
FOLIGNO CALCIO

domenica 3 settembre ore 16.30
Campo di via Monte Podgora Foligno

 

La Ducato Spoleto di Mister Goffredo Carocci va in cerca di conferme dopo la vittoria al Blasone con il Foligno è il pari interno con la Vis Foligno e chiude la fase preliminare della Coppa Italia in casa della Clitunno. La matematica non taglia fuori gli uomini di Mister Carlo Mollaioli che dopo il passo falso interno contro il Foligno cerca il riscatto e si affida alla sorte.

CLITUNNO
DUCATO SPOLETO

domenica 3 settembre ore 16.30
Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

COPPA ITALIA PROMOZIONE

CLASSIFICA GIRONE F

DUCATO SPOLETO 4
FOLIGNO 3
VIS FOLIGNO 2
CLITUNNO 1

 

2^ giornata – 30 agosto
Ducato Spoleto-Vis Foligno 1-1
Clitunno-Foligno:1-2

1^ giornata – 27 agosto
Foligno-Ducato Spoleto: 1-2
Clitunno-Vis Foligno: 0-0











Commenti