Atletico Foligno, non solo futsal, anche impegno sociale con Avis: “donare salva vite…”
FOLIGNO – Il messaggio è chiaro: “donare salva vite…”. A lanciarlo è l’Atletico Foligno, che si schiera al fianco di Avis Foligno, da anni sostenitore della società della Presidente Serena Piorico (foto). I dirigenti dell’Atletico, hanno preso parte ad una riunione promossa da Avis Foligno.
"Un incontro –…






















