CASTEL RITALDI – Partita importante per La Castellana che contro il Costano potrebbe mettere la parola fine alla pratica salvezza. Mister Momo Loretoni per l’occasione ritrova un giocatore importante che dopo un longo periodo di stop dovuto all’infortunio è tornato finalmente a disposizione. Si tratta del centrocampista ex Clitunno Sergio Rossi (nella foto con il direttore sportivo Angelo Di Giacomo)..

Allora Sergio pronto per il rientro?
Assolutamente si, sono stati mesi difficile lontani dalla squadra, è stata veramente dura non aver potuto contribuire al massimo in questa stagione.

Qual è stata la parte più difficile del periodo di riabilitazione?
Stare lontano dalla squadra e dallo spogliato che in queste categorie fa veramente la differenza.

Quali sono i tuoi obiettivi personali e della squadra una volta che tornerai in campo?
Arrivare il prima possibile alla salvezza matematica come squadra, a livello personale sono molto motivato e non vedo l’ora appena il mister me ne darà la possibilità di tornare a giocare e dimostrare il mio valore.

Quali sono i valori che ritieni più importanti nel calcio dilettantistico?
Prima di tutto il rispetto per la Società e i dirigenti, che ogni giorno s’impegnano nel dopo lavoro per non farci mancare nulla, poi come detto prima il gruppo è una parte fondamentale per riuscire a centrare l’obiettivo, prima che una squadra siamo un gruppo di amici. Poi qui a La Bruna il calcio è una cosa importante quindi il nostro impegno deve sempre essere massimale, il pubblico è molto esigente.

 











Commenti