SPOLETO (di Cristian Rizzi) – Rimane a porte inviolate lo scontro fra Superga 48 e La Castellana, Valida per la 4^ Giornata del Campionato di Prima Categoria Umbra.
Partita da poche emozioni, caratterizzato da molti errori di impostazione da entrambi le parti e da un gioco particolarmente maschio, la prima occasione degna di nota è per i padroni di casa, infatti al 12’pt Scarabottini aggancia un gran lancio dalle retrovie, ma lascia partire una conclusione defilata, che va lentamente a spegnersi sul fondo, senza impensierire Palanca.

Invece gli ospiti ci provano imperterriti, ma vengono fermati dalla sfortuna, infatti al 38’st Bibiani raccoglie una palla vagante in area, tenta con un potente tiro il goal, ma viene fermato da una clamorosa traversa.
Gli ospiti ci provano fino all’ultimo, ne è la dimostrazione dalla punizione al 49’st ormai a tempo scaduto, battuta da Partenzi, bravo Tagliavento a respingere la sfera, salvando i suoi.
Triplice fischio del direttore di gara, che spartisce un punto a testa ad entrambe le squadre, più contenti di questo risultato sono gli uomini di Mister Sabatini, che conquistano il primo punto di questa stagione, con più rammarico ci sono gli uomini di Mister “Momo” Loretoni, che volevano agguantare la seconda vittoria di fila, dopo l’ottima prova di domenica scorsa contro l’Arna.

 

SUPERGA 48-LA CASTELLANA 0-0

SUPERGA 48: Tagliavento, Porzi(24’st Capitani), D.Beltrami, Casini, Eresia(24’pt Memoli), Mosconi, Msahel, Proietti, A.Gjata, Scarabottini(36’st A.Beltrami), Ez Zahar(15’pt Bono(26’st Capoccia)). A Disp: Tiberia, Palazzi, Carlini, Carciofi. All: Giuseppe Sabatini.

LA CASTELLANA: Palanca, Sorci, Morbidoni, J.Santi(33’st Maggiolini), Patito(13’st Partenzi), Lupi(19’st F.santi), Lilli, Pennacchi(5’st Rossi), Piantoni, Bibiani, Alleori(5’st Ferracchiato). A Disp: Mela, Ferroni, Cavadenti.All: Emmanuele Loretoni.

Arbitro: Mattia Speziali di Foligno











Commenti