SPOLETO – I tifosi della C4 vogliono bene a Michele Kola (nella foto con Roberto Pratelli) e la notizia apparsa poco più di un’ora fa su valleumbrasport.it ha scatenato il putiferio. Kola alla Spoleto BM8? No, il bomber dei bomber ha deciso di lasciare il calcio e a comunicarcelo è lui stesso.

“Se dovessi continuare a giocare a calcio lo farei solo alla C4, colgo l’occasione per ringraziare tutti, lo staff tecnico i dirigenti ed i tanti tifosi che ci hanno seguito per tutta la stagione, ma a malincuore ho preso la decisione di lasciare il calcio”.

Sembra irremovibile l’attaccante che prima ha fatto sognare i tifosi della Ducato Spoleto e poi quelli della C4, la decisione è definitiva e non intende assolutamente tornare indietro: ha scelto la famiglia.

“La domenica la trascorrerò con la famiglia – continua Michele – con mia moglie e i miei tre figli. Il lavoro mi porta via tanto tempo, poi c’è l’allenamento, poi la domenica la partita, praticamente con la famiglia non ci sono mai ora voglio dedicarmi a loro”.

Le ammette Michele: “Ho chiuso in bellezza, con una stagione fantastica, indimenticabile. La promozione in Eccellenza, 26 reti, ma soprattutto un ambiente meraviglioso”.

La Spoleto Bm8?
“Ho già chiarito con i dirigenti: mi dispiace ma smetto di giocare a calcio”.

È chiaro che anche se il 28enne attaccante sembra irremovibile da qui a settembre ci sarà sicuramente chi proverà a fargli cambiare idea perché uno così non si trova facilmente.











Commenti