TERNI – Venerdì Santo amaro per la Julia Spello che in casa della seconda della classe rischia il colpaccio. Alla fine però arriva una beffa clamorosa, perchè al 90′ la Terni Est trova il 2-1 che è di fatto una punizione troppo severa per la squadra di Pascucci.

La formazione biancorossa si presentava all’appuntamento senza Nuti, Brunelli e Baldoni, ma ha ugualmente sfoderato un’ottima prova, che avrebbe meritato ben altro esito. Il primo tempo della Julia Spello è davvero molto positivo e al 30′ arriva anche il vantaggio, con Guarino che da posizione defilata fa partire un grande tiro che si insacca alle spalle di Bracaj. La Terni Est, però, riesce subito ad impattare, grazie a un altro gol bellissimo, siglato da Massarelli con una conclusione dalla distanza messa all’incrocio.

La ripresa è un po’ più di sofferenza per lo Spello (che nel primo tempo perde anche Mancinelli per problemi alla caviglia causati da qualche intervento troppo rude), che però non rischia più di tanto, chiudendosi con ordine e resistendo bene alle incursioni aree dei padroni di casa. Per la squadra ospite, però, la beffa arriva al 90′, con una palla che da corner non viene spazzata in maniera adeguata e Gentileschi nella mischia la mette dentro.

TERNI EST-JULIA SPELLO TORRE 2-1

TERNI EST: Bracaj, Capotosti (20′ st Costantini), Rosati, Cossu, Gentileschi, Donnola (35′ st Cejas), Fabris (35′ st Placzowski), Malerba, Massarelli (10′ st Tozzi Borsoi), Gaggiotti, Antonelli (30′ st Deloreanu). A disp.: Perugini, Zomparelli, Martone, Proietti Zolla. All.: Laureti.

JULIA SPELLO TORRE: Stoppini, Fagotti, Saveri (15′ pt Nieri), Biviglia, Tordoni, Parlanti, Boldrini, Mazzoli, Sensidoni, Mancinelli (45′ pt Gambacorta, 35′ st Bartocci), Guarino. A disp.: Finauro, Mawas, Fabbri, Venarucci, Sallaku. All.: Pascucci.

Arbitro: Liberti di Perugia (assistenti: Amici di Foligno – Marra di Perugia).

Reti: 30′ pt Guarino (JS), 35′ pt Massarelli, 45′ st Gentileschi (T).











Commenti